La Chirurgia refrattiva con IOL Fachiche

Consentono la correzione definitiva dei difetti visivi elevati (miopia, ipermetropia, astigmatismo ) li dove è controindicato la tecnica laser come ad esempio: scarsa lacrimazione, cornea troppo sottile e/o cicatrici corneali. La San Paolo Vision care offre ai propri pazienti solo lenti fachiche ICL della azienda americana STAAR, perché si contraddistinguono per un materiale altamente biocompatibile (collamer) e per un follow-up da oltre 10anni!.

Trattamento con IOL Fachiche

L’intervento è molto semplice: la lente viene inserita in sala operatoria attraverso una piccola incisione sopra il cristallino naturale e sotto iride. Incisione è talmente piccola da non richiede alcun tipo di sutura corneale. L’anestesia è topica, cioè locale: bastano delle gocce di collirio anestetico. L’intervento dura pochi minuti e permette che il paziente venga dimesso subito dopo l’intervento. Il completo recupero visivo avviene rapidamente, in circa 12-24 ore.

Vantaggi

Ecco di seguito i principali vantaggi nell’utilizzo del trattamento con IOL Fachiche

Reversibili

Rimosse e sostituite qualora la miopia dovesse progredire

Controindicazioni chirurgia laser

Per cornea sottili, scarsa lacrimazione e/o cicatrici corneali

Rapido post-operatorio

Post-operatorio rapido con recupero visivo immediato

Il TOP sul mercato

ICL by STAAR SURGICAL

Vuoi più informazioni? Contattaci subito.

    (Potrai richiedere cancellazione da eventuale archivio marketing facendo esplicita richiesta a info@sanpaolovisioncare.it(richiesto)