La chirurgia refrattiva laser

È una tecnica chirurgica sicura ed efficace, eseguita in regime ambulatoriale, che corregge i difetti visivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo), rimodellando la superficie corneale in modo personalizzato grazie al laser ad eccimeri. Energia creata dal laser produce un’“evaporazione” del tessuto bersaglio senza danneggiare i tessuti circostanti. Il tessuto viene asportato con una precisione straordinaria modificando la forma della zona più importante per la messa a fuoco (zona ottica) e migliorando anche il profilo della cornea periferica circostante.
Elimina la dipendenza da occhiali e/o lenti a contatto!

Trattamento PRK Trans-Epiteliale

Questa tecnica rappresenta un’evoluzione rispetto alla PRK tradizionale siccome l’epitelio viene rimosso direttamente dal laser, quindi senza la fase chirurgica manuale o l’utilizzo di alcol (c.d. Tecnica NO TOUCH), successivamente l’azione del laser si concentrerà esclusivamente nello spessore della cornea interessata al trattamento permettendo cosi all’epitelio di riformarsi rapidamente nei giorni immediatamente successivi.

Vantaggi

Ecco di seguito i principali vantaggi nell’utilizzo di questa tecnica:

Indicato per cornee sottili

Tecnica NO TOUCH

Recupero visivo più veloce vs PRK

Il TOP sul mercato

Amaris by Schwind

Vuoi più informazioni? Contattaci subito.

    (Potrai richiedere cancellazione da eventuale archivio marketing facendo esplicita richiesta a info@sanpaolovisioncare.it(richiesto)