La chirurgia refrattiva laser

È una tecnica chirurgica sicura ed efficace, eseguita in regime ambulatoriale, che corregge i difetti visivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo), rimodellando la superficie corneale in modo personalizzato grazie al laser ad eccimeri. Energia creata dal laser produce un’“evaporazione” del tessuto bersaglio senza danneggiare i tessuti circostanti. Il tessuto viene asportato con una precisione straordinaria modificando la forma della zona più importante per la messa a fuoco (zona ottica) e migliorando anche il profilo della cornea periferica circostante.
Elimina la dipendenza da occhiali e/o lenti a contatto!

Trattamento FemtoLasik

Con la tecnica FemtoLasik viene creato e sollevato un sottilissimo strato di cornea (detto flap) per esporre lo strato di cornea sottostante al trattatamento con laser ad eccimeri.
Al termine dell’intervento, il lembo corneale viene riposizionato in sede, dove si risalda spontaneamente durante il processo di guarigione. 

Vantaggi

Tecnica senza bisturi

Post intervento indolore

Immediato recupero visivo

Il top sul mercato

Intralase by Johnson&Johnson La versatilità del sistema laser iFS garantisce la flessibilità necessaria per configurazioni avanzate e innovazioni chirurgiche, rendendo lo strumento ideale per la chirurgia refrattiva.

Vuoi più informazioni? Contattaci subito.

    (Potrai richiedere cancellazione da eventuale archivio marketing facendo esplicita richiesta a info@sanpaolovisioncare.it(richiesto)